Photography: The Leading Thread

f0314176

Hi guys!

Me again here🙂

Yesterday I didn’t talk with you about the leading thread that connects all the main themes of the blog: Photography. It was not an error, it was just because I wanted to dedicate a post only on this theme.

I really love taking pictures, and take picture of myself!

I’m not one of the biggest photographer, I’m still learning a lot of things and my blog will be also a way to grow!

Santa Claus disguised as my parents delivered me a Nikon Coolpix L810, I’m still learning how to use it, but it’s really better than my old camera!

Me and my dear friend Chiara tried the camera in a sort of photoshoot, here a selection of the pictures that we’ve done!🙂

If u have some advice for me don’t be afraid to say, I’m here to read and learn!😀

Ciao Ragazzi!

Eccomi di nuovo qui🙂

Ieri non vi ho parlato del filo rosso che collega tutti i temi principali del mio blog: la fotografia. Non è stato un errore, volevo semplicemente dedicare un post a quest’argomento.

Amo davvero molto fare foto, e farmele fare dai miei amici!

Sicuramente non sono la migliore fotografa del mondo, anzi sto ancora imparando molte cose e vedo il mio blog anche un modo per crescere in questo campo!

Babbo Natale quest’anno travestito dai miei genitori mi ha portato una Nikon Coolpix L810 che sto ancora imparando ad usare ma di cui posso assolutamente già notare la sostanziale differenza rispetto alla mia vecchia macchina fotografica.

Io e la mia amica Chiara l’abbiamo provata in una sorta di servizio fotografico ed ecco qui una piccola selezione delle foto che abbiamo fatto!

Se avete qualche consiglio da darmi scrivete pure, sono qui per leggere e imparare!😀

f0155392

f0268736

f0279552

f0291072

f0303360

Untitled-1

Untitled-2Untitled-3

Untitled-4

Untitled-5

Untitled-7

Untitled-6

Untitled-8

Untitled-9

//

Lascia un commento

