Pills of life

DSCN0579

Hi everyone!🙂

During those days I’m tidying up around home! Yesterday for example was three shelfs of one of my shoe racks turn! You haven’t already seen them so I decided to put them around my house and take shutter clicks!

Here there are 5 in my bookcase in my studio.

Ciao a tutti!🙂

In questi giorni sto riordinando casa! Ieri per esempio è stata la volta di tre mensole di una delle mie scarpiere! Non avete ancora visto la maggaior parte della mia collezione di scarpe quindi ho deciso di fotografarle in giro per casa!

Qui ci sono cinque paia nella libreria del mio studio

And ok I looked out from the window and there was my lovely Lucy sleeping, I had to take a picture!

E ok ho guardato fuori dalla finestra dove la mia Lucy stava dormendo, non potevo non fare una foto!

DSCN0580

My Memories shoes and my Rayban Sunnies
Le mie scarpe Memories e i miei occhiali da sole Rayban
DSCN0698
My Zara shoe with my pen holder
Una mia scarpa di Zara e il mio portapenne
DSCN0583
DSCN0585
Some of my bags
Alcune delle mie borse
DSCN0586
And some others shoes that ‘live’ in the 3 shelfs I was cleaning:
Rock glam
E alcune altre scarpe che ‘vivono’ nelle tre mensole che stavo pulendo:
Rock glam
DSCN0699
Not only boots
Non solo stivali
DSCN0588
My favorite boots with one of my favourite books (reading it for the third time)
I miei stivali preferiti con uno dei miei libri preferiti (lo sto leggendo per la terza volta)
DSCN0589
My agenda for next week (quite empty at the moment)
La mia agenda per la prossima settimana (abbastanza vuota al momento)
DSCN0590
Some of my nail polishes
Alcuni dei miei smalti
DSCN0591
Some of the book in the bookcase I was tidying up!
Alcuni dei libri nella libreria che stavo sistemando!
DSCN0592
DSCN0593
A Modigliani I copied years ago
Un Modigliani che ho copiato tempo fa
DSCN0594
And a portrait of my sister when she was 10!
E un ritratto di mia sorella quando aveva 10 anni!
DSCN0595
And finally 4 old picture I found out in a wardrobe that I want to frame!
First one: me and Lucy
Second one: me, my sister and Lucy
Third one: me and some classmates of 5th grade in Siena
Fourth one: me in Siena
E infine 4 vecchie foto trovate in un armadio che voglio incorniciare!
Prima foto: io e Lucy
Seconda foto: io, mia sorella e Lucy
Terza foto: io e alcune compagne di classe della prima media a Siena
Quarta foto: io a Siena
DSCN0596

//

2 thoughts on “Pills of life

Lascia un commento

