I was here

 photo DSCN2200_zpse047fb34.jpg

 

Today I’m feeling quite better, so this morning I decided to go out for grocery, covering myself a lot. In the end I loved my outfit more than expected so we took some photos! I think the majority of the love comes from my homemade coat, I always feel happy in it.

P.S. Follow me on Bloglovin, Instagram and Twitter, if you’ll tell me I’ll be happy to follow you back!

Oggi mi sento abbastanza meglio, quindi ho deciso di uscire per fare la spesa, coprendomi un sacco. Alla fine ho realizzato che l’outfit che indossavo mi piaceva molto più del previsto e quindi abbiamo deciso di scattare qualche foto! Penso la maggior parte dell’amore per l’outfit venga dal mio cappotto fatto in casa, mi sento sempre felice quando lo indosso. Purtroppo il dottore mi ha detto che date le mie condizioni fisiche sarebbe meglio non andassi a spalare nelle zone alluvionate, ma vi rinnovo il mio invito, in questo weekend, se potete andate ad aiutare queste persone, che ne hanno veramente bisogno!

P.S. Seguitemi su Bloglovin, Instagram e Twitter, se me lo farete sapere sarò felice di ricambiare!

 photo DSCN2201_zpsd81d6954.jpg

 photo DSCN2203_zpsd96268d3.jpg

 photo DSCN2202_zps9754a5d5.jpg

 photo DSCN2204_zps8b14b053.jpg

 

I was wearing:

Converse beanie | H&M earring | H&M rubber bands | Homemade coat | Piombo foulard (from Yoox) | Sisley t-shirt | United Colors Of Benetton jeans

10 thoughts on “I was here

Lascia un commento

