Everyday uniform

 photo hair-shoot-048_zpsd81d875c.jpg

 

It’s time for another everyday inspiration post. After two days of cold wind, I really feel that fall is arrived, and my post is influenced from that. Let’s start from the hair. Every morning, as I told you, I try to do something easy and different, most of the time because I hate how they fall around my face. But sometimes happens that I woke up and my hair are exactly like in the photo, so in this rare days I wear them like this.

E’ arrivata l’ora di un altro post sulle mie ispirazioni giornaliere. Dopo due giorni di vento freddo sento davvero che l’autunno è arrivato, è il mio post direi ne è veramente influenzato. Partiamo come sempre dai capelli. Tutte le mattine, come vi ho detto, cerco di creare qualcosa di semplice e diverso, la maggior parte delle volte perchè odio come cadono intorno al mio viso. Alcune miracolose volte però, i miei capelli cadono proprio come nella prima foto e felice come una pasqua mi piace portarli così.

 photo KM0031300025801goccia_140Wx140H_zpsd98199fd.png

When I think about fall the first color that pops into my mind is yellow, and I adore not only wearing it, but also use it in my makeup. I already showed you my favorite products for bases from Kiko and I totally love adding to it this yellow mat eyeshadow with my favourite eyeliner!

Quando penso all’autunno il primo colore che mi viene in mente è il giallo e non amo solo indossarlo, ma anche aggiungerlo nel mio makeup. Vi ho già mostrato i miei prodotti preferiti per la base di Kiko, a cui amo aggiungere questo ombretto giallo mat con il mio eyeliner preferito!

 photo 0-0-0-2851nerodav2_zpsd1a46464.jpg

 

The inspiration for my outfit it’s all about icon bags to be the focal point. Like this black leather one from Jacono I felt madly in love with.

P.S. For you all my readers there’s a great news! Do you know Persunmall? It’s an amazing e-commerce low cost with a lot of original pieces. Clicking through this link and entering code HALLOWEEN20% at checkout you’ll get 20% discount and worldwide shipping for orders over $88! Enjoy your shopping😉

P.P.S. Follow me on Bloglovin, Instagram and Twitter, if you’ll tell me I’ll be happy to follow you back!

L’ispirazione per l’outfit poi sta tutta nelle borse iconiche, che ne diventano il punto focale. Come questa in pelle nera di Jacono di cui mi sono follemente innamorata.

P.S. Per tutti voi miei lettori c’è una bellissima news! Conoscete Persunmall? E’ uno dei miei e-commerce preferiti, low cost e con capi davvero originali e di tendenza. Cliccando su questo link e inserendo il codice HALLOWEEN20% al checkout riceverete il 20% di sconto e spediazione gratuita per ordini superiori ad $88! Buono shopping!

P.P.S. Seguitemi su Bloglovin, Instagram e Twitter, se me lo farete sapere sarò felice di ricambiare!

4 thoughts on “Everyday uniform

Lascia un commento

