Everyday uniform

 photo 2_zps6fa10db0.jpg

 

Inspiration post over heeeereeee!

This is really a hair dream to me. It’s not a secret that every girl with straight hair wants to be curly and vice versa. And me? I’m not different! I don’t know how many times I wanted to wake up like the girl in the photo, after trying every product in the world, but it never happened.

Inspiration post da questa parteeeee!

In realtà questo per me è un vero e proprio sogno. Non è un segreto che ogni donna coi capelli lisci vuole essere riccia e viceversa. E io? Non sono certo da meno! Non so quante avrei voluto svegliarmi come la ragazza nella foto, dopo aver provato qualsiasi prodotto sulla faccia della terra, ma non è mai successo.

 photo Senzatitolo-2_zpsec4d152a.jpg

bareMinerals compact powder | Lancome Rouge In Love lipstick | Sephora Colorful eyeshadow | Collistar Stick conclear | Sheseido Face Color Enhancing Trio blush | Urban Decay 24/7 Glide-On Eye pencil | Lancome Grandiose mascara | Diorskin Star foundation

If you’re looking for quality make-up products you have to go to Sephora. Here’s a selection of my favourite for a long lasting base and a make-up with orange shades.

Se state cercando prodotti di qualità per il vostro make-up dovete andare da Sephora. Eccovi una selezione dei miei preferiti per una base a lunga durata e un make-up sui toni dell’arancio.

 photo K15427B7100999_zps5baefe9f.jpg

And for the outfit inspiration post another black bag, from a brand that had always been part of my life. I think my very first bag was from it, and what’s this brand? Kipling! I love the u-shaped structure and the python decoration, that makes this bag useful for the day, but also elegant for the night.

P.S. Follow me on Bloglovin, Instagram and Twitter, if you’ll let me know I’ll be happy to follow you back!

E l’ispirazione per l’outfit è data da un’altra borsa nera, di un brand che ha sempre fatto parte della mia vita. Penso che la mia prima borsa fosse di questo brand, quale? Kipling! Amo la forma a U con cui è strutturata la borsa e la decorazione pitonata, che la rende comoda per il giorno e allo stesso tempo elegante per la sera.

P.S. Seguitemi su Bloglovin, Instagram e Twitter, se me lo farete sapere sarò felice di ricambiare!

9 thoughts on “Everyday uniform

  1. Pingback: Everyday uniform | The Queen of Dreaming

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...